Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio Primavera, contro l’Ascoli torna Sana. Mentre il nuovo acquisto…

Sana Fernandes, Lazio Primavera
La Lazio Primavera si prepara alla sfida tra capoliste contro l'Ascoli, domani alle ore 14:30: recuperato Sana Fernandes, tre i diffidati

redazionecittaceleste

LaLazio Primavera si prepara a scendere in campo contro l'Ascoli. Calcio d'inizio alle ore 14:30, nella gara che aprirà il girone di ritorno del campionato di Primavera 2, girone B, per i ragazzi di Stefano Sanderra. Quella di domani sarà una sfida fondamentale visto che si affronteranno le due capoliste, a pari merito a quota 29 punti. I marchigiani all'andata vinsero in rimonta e la Lazio ha voglia di rifarsi. Sanderra vuole mantenere il gruppo con la giusta concentrazione. "Conta molto usare la testa, in settimana ho detto ai ragazzi di non guardare la classifica. Poi a livello tattico dobbiamo ancora crescere, specialmente nelle situazioni difensive" -  ha dichiarato al termine dell'ultima sfida contro il Perugia.

Lazio Primavera

Il tecnico biancoceleste per la sfida contro i bianconeri recupera Sana Fernandes, rimasto fuori nell'ultimo impegno di campionato. E potrà contare ancora sull'apporto di Marco Bertini, che scenderà dalla prima squadra per aggregarsi al gruppo della Primavera. La Lazio, però, dovrà stare attenta ai tanti diffidati che scenderanno in campo domani. Sono tre i calciatori a rischio squalifica tra le fila dei biancocelesti: Romano Floriani Mussolini, Fabio Ruggeri e Valerio Crespi. Per quanto riguarda il nuovo acquisto Simone Tomei, il calciatore si aggregherà al gruppo dell'U18 e non sarà quindi disponibile agli ordini di mister Sanderra.