Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio Primavera, colpo dall’Eccellenza: è fatta per una giovane promessa

Lazio Primavera
La Lazio si assicura un giovane talento, il difensore classe 2005 Joseph Cervello, e stringe un accordo con il Monreale, squadra del ragazzo

redazionecittaceleste

Nelle ultime ore la Lazio ha comunicato tramite il proprio account Instagram l'ingaggio di un nuovo calciatore. Si tratta di Joseph Cervello, difensore classe 2005 proveniente dall'Eccellenza. In particolare, la giovane promessa è cresciuto nel Monreale calcio, club siciliano dell'omonimo comune della città di Palermo.

Intesa col club

"Monreale, nuova partnership con la Lazio", scrive il club di Eccellenza dal proprio profilo social.  "Tutte le strade portano a Roma, ma da oggi dal Monreale si arriva prima. Più vivo che mai il Monreale nella sua ristrutturazione societaria e sportiva. Il passaggio di Joseph Cervello alla Lazio, grazie all’intermediazione di Stefano Vitullo (Sportmenagement) è l’occasione giusta per dare il “là” ad una stretta collaborazione tra ilMonreale e la società capitolina". Un passo sicuramente importante sia per il club siciliano, che avrà la possibilità di mettere in mostra i propri talentini, sia per la Lazio, che potrà assicurarsi giovani promesse.

Accordo sancito

"Il direttore generale del settore giovanile del club biancoceleste, Enrico Lotito, il nostro direttore sportivo Santo Marramaldo e Carlo Pirrello hanno sancito l’accordo che vedrà il Monreale calcio lavorare a stretto contatto con la Lazio. La nostra società sarà praticamente società “satellite” dei biancocelesti che con cadenza fissa organizzeranno degli stage e raduni per le giovani classi di leve sportive presso il nostro centro. Monreale e Lazio un matrimonio sportivo che vedrà già il primo appuntamento a dicembre sui nostri campi, con i nostri ragazzi". Nel frattempo, Joseph si unirà all'Under 19 biancoceleste e verrà allenato dall'esperto allenatore Stefano Sanderra.