Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio-Crotone, formazioni ufficiali: Sanderra ritrova i titolari

Lazio Primavera
Torna in campo alle 11:00 la Lazio Primavera. I biancocelesti affrontano il Crotone nella sfida valevole per la nona giornata di campionato

redazionecittaceleste

La Lazio Primavera torna subito in campo dopo la sconfitta subita in Coppa Italia contro il Lecce per 5-0. Dopo la disfatta, i biancocelesti cercano il riscatto tra le mura amiche contro il Crotone. I ragazzi di Sanderra al momento si trovano a metà classifica, con 10 punti conquistati in otto partite. I calabresi, invece, si trovano in zona play off con 14 punti. La Lazio cerca di trovare un po' di continuità in campionato per cercare di agganciare le zone alte della classifica. I biancocelesti, nell'ultimo turno, sono riusciti ad imporsi per 0-1 contro la vecchia capolista Pisa. Stesso discorso per il Crotone, che ha fermato il Benevento battendolo 2-0.

Le formazioni ufficiali

—  

LAZIO (4-4-2): Magro; Floriani M., Ruggeri, Dutu, Bedini; Di Tommaso, Colistra, Marino, Sana Fernandes; Brasili, Crespi. Allenatore: Stefano Sanderra.

A disposizione: Morsa, Martinelli, Kane, Cannatelli, Petta, Bigonzoni, A. Rossi, G. Rossi, Napolitano, Troise.

CROTONE (4-3-3): Lucano; Filosa, Abbruzzese, Yakubiv, De Paola; Aprile, Giancotti, Rossi; Cantisani, Chiarella, Ranieri. Allenatore: Francesco Lomonaco.

A disposizione: Barilà, D’Amora, Abbenante, Tarantino, Lupinacci, Panzarella, Spunticcia, Luciano, Elia, Scandale.