02:41 min

news

Lazio Primavera, De Santis: “Goal importante per me e per la squadra”

redazionecittaceleste

Le parole del calciatore dell’under 19 biancoceleste, Mirko De Santis, intervenuto al termine della gara ai microfoni dei canali ufficiali

La Lazio Primaveratorna a vincere e lo fa in trasferta a Cosenza. I biancocelesti si riportano così in vetta alla classifica anche grazie al pareggio nel primo pomeriggio del Cesena contro la Ternana. I biancocelesti, pur con una partita in meno in quanto devono ancora affrontare la giornata di riposo, tornano così a guardare tutte dall’alto in basso. Aggregato ancora una volta alla squadra Luka Romero, che fin qui non sta invece trovando spazio, salvo pochi minuti a inizio stagione, con Sarri. Non è il talento argentino però a lasciare l’impronta sul debellino: le reti sono di Crespi e Mirko De Santis. E proprio quest’ultimo è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club al termine della partita. Di seguito le sue parole, che fanno seguito a quelle del mister Alessandro Calori.

Il goal realizzato oggi è molto importante per me, ma soprattutto lo è per la squadra. Eravamo infatti reduci da un momento difficile, ma siamo una grande famiglia e abbiamo tutti un rapporto speciale. La rete messa a segno mi aiuterà senza dubbio a migliorare ancora. Oggi non era facile vincere qui a Cosenza, soprattutto in virtù del momento particolare che stavamo attraversando. Abbiamo però dimostrato tutta la nostra voglia di tornare a casa con i tre punti conquistati e alla fine siamo riusciti a centrare l'obiettivo.

Personalmente mi trovo bene in qualsiasi posizione del campo e sono consapevole che lo staff è costantemente al lavoro per farmi crescere. Penso che sia importante dimostrare una certa duttilità. Il nostro obiettivo rimane quello di vincere partita dopo partita: alla fine tireremo le somme e vedremo a che punto saremo arrivati. Il mio ruolo? Per quanto mi riguarda, credo di riuscire a rendere al meglio giocando da terzino sinistro. Però ovviamente la decisione finale spetta solo a mister Calori”.