Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio Primavera, ennesima sconfitta e il Torino ora può allungare

Menichini

Aquilotti sconfitti in casa dall’Atalanta e se il Toro batte la Fiorentina alle 15 vola a +4 in classifica: salvezza sempre più complicata

redazionecittaceleste

Arriva un’altra sconfitta per la Lazio Primavera, la sesta consecutiva. L’Atalanta porta a casa i tre punti al Fersini e complica ulteriormente la situazione dei biancocelesti, che dovranno sperare che la Fiorentina riesca a battere il Torino alle 15. I granata, in caso di successo, andrebbero a +4 sui biancocelesti con quattro giornate ancora da disputare. Obiettivo salvezza che, comunque, rimarrebbe sulla carta ancora vivo. Ma gli aquilotti devono assolutamente invertire la rotta se vogliono conservare qualche speranza di salvezza.

 Raul Moro

Il riassunto del match

La strada per gli aquilotti si fa subito in salita. L’Atalanta, infatti, parte forte e passa in vantaggio al quinto minuto grazie alla rete di Rosa. Al trentesimo ci pensa il solito Raul Moro a riaccendere le speranze per i biancocelesti: errore del portiere avversario, lo spagnolo recupera il pallone, salta Berto e l’estremo difensore e insacca in rete. Poco prima dell’intervallo viene annullato un goal a Tare per posizione di fuorigioco. Inizia il secondo tempo e, al cinquantaquattresimo, l’Atalanta torna in vantaggio con Ghislandi, rapido a ribattere in rete dopo un salvataggio di Furlanetto. I bergamaschi chiudono poi la partita al settantacinquesimo: Cortinovis calcia, palla che sbatte sulla traversa e finisce in rete. Dopo quattro minuti di recupero arriva il fischio dell'arbitro Marino: 1-3 il risultato finale.

Il tabellino

Ventiseiesima giornata Primavera 1 TIM 2020-2021. Domenica 30 maggio 2021, ore 12:30, stadio ‘Mirko Fersini’, Formello. Arbitro: Nicolò Marino (sez. di Trieste), assistenti: Cavallina – Miniutti 

Lazio-Atalanta 1-3

LAZIO (4-3-1-2): Furlanetto; Floriani Mussolini, Franco, Armini, Novella (81' Pica); Czyz (63' Cerbara), Bertini, Marino (81' Nasri); Moro; Castigliani, Tare (58' Ferrante). Allenatore: Leonardo Menichini.

A disposizione: Pereira, Peruzzi, Cesaroni, Campagna.

ATALANTA (4-3-1-2): Dajcar; Ghislandi (91' Grassi), Scanagatta, Berto, Ceresoli; Gyabuaa, Sidibe, Renault; Cortinovis (91' De Nipoti); Italeng, Rosa (63' Ghisleni). Allenatore: Massimo Brambilla.

A disposizione: Sassi, Hecko, Grassi, Oliveri, Kobacki, De Nipoti.

Marcatori: 5' Rosa (A), 31' Moro (L), 54' Sidibe (A), 75' Cortinovis (A)

Ammoniti: 9' Ceresoli (A), 64’ Castigliani (L)