Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio Primavera, occasione Perugia per tornare alla vittoria. Le ultime

Lazio Primavera
Le ultime sulla Lazio Primavera che è pronta per affrontare il Perugia nella 15esima giornata del girone B di Primavera 2

redazionecittaceleste

Si avvicina un altro impegno importante per la Lazio Primavera. Domani alle 14:30 al Fersini di Formello i biancocelesti affronteranno il Perugia per la 15esima giornata del girone B di Primavera 2. Dopo un periodo difficile la squadra di Sanderra ha ripreso la sua corsa risalendo fino alla prima posizione a quota 26 punti in coabitazione con Pescara, Pisa e Ascoli, ma con una differenza reti migliore.

Iniezione di fiducia non da poco per Sanderra, che dopo il 2-2 di Cosenza ha parlato così ai canali ufficiali della Lazio: "L'importante è aver dato continuità di risultati, adesso pensiamo solamente a lavorare in vista della prossima partita. Sapevamo che sarebbe stata difficile, non è facile vincere a Cosenza. Forse è mancato qualcosa in qualche giocatore, non dobbiamo assolutamente pensare di aver già raggiunto l'obiettivo. Nella ripresa ho anche fatto alcuni esperimenti tattici, provando un 4-3-3. Era giusto trovare un'altra chiave di lettura per mettere in difficoltà la loro difesa". Poi sul nuovo arrivato Balde: "E' arrivato da poco, è un esterno da 4-3-3 che ha bisogno di spazi. Mi è piaciuto come è entrato, peccato perché avrebbe potuto anche segnare. Abbiamo tante frecce nel nostro arco offensivo".

Le ultime

—  

Intanto per la sfida contro il Perugia, Sanderra avrà a disposizione ancora una volta Bertini, anche perché la prima squadra riposerà. Dopo Balde e Cesari, già convocati contro il Cosenza, stavolta a disposizione ci sarà anche l'altro nuovo arrivato, Cogo. Nel frattempo i direttore Fabiani e Lotito continuano a sfoltire la rosa. Il secondo portiere Morsa è stato ceduto a titolo definitivo alla Reggiana (sarà sostituito da Renzetti dell'under 18), Marinacci è diretto al Cosenza, mentre Castigliani per il momento resta ancora senza squadra in attesa di una chance in Serie C.