Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Cosenza-Lazio, Sanderra: “Abbiamo mostrato carattere”

Stefano Sanderra
Le parole ai canali ufficiaili del club di Stefano Sanderra ai, allenatore della Lazio Primavera, al termine di Cosenza-Lazio, terminata 2-2

redazionecittaceleste

La Lazio Primavera conquista un punto con carattere sul campo del Cosenza alla prima sfida del nuovo anno. La squadra di Sanderra riesce ad evitare la sconfitta agguantando il pari nei pressi del novantesimo, con un gol di Dutu che regala un punto alla squadra biancoceleste. Al termine della sfida, Stefano Sanderra è intervenuto ai canali ufficiali della società per analizzare la gara.

Le sue parole: "Il bicchiere di oggi è mezzo, ci sono state cose positive e negative, dobbiamo analizzare tutto. Ci sono stati errori difensivi sui quali dobbiamo lavorare, ma la squadra, in una gara difficile contro un ottimo Cosenza, è riuscita a riprendere una partita che si era messa male, mostrando carattere. L'importante è aver dato continuità di risultati, adesso pensiamo solamente a lavorare in vista della prossima partita. Sapevamo che sarebbe stata difficile, non è facile vincere a Cosenza. Forse è mancato qualcosa in qualche giocatore, non dobbiamo assolutamente pensare di aver già raggiunto l'obiettivo. Nella ripresa ho anche fatto alcuni esperimenti tattici, provando un 4-3-3. Era giusto trovare un'altra chiave di lettura per mettere in difficoltà la loro difesa. Balde è arrivato da poco, è un esterno da 4-3-3 che ha bisogno di spazi. Mi è piaciuto come è entrato, peccato perché avrebbe potuto anche segnare. Abbiamo tante frecce nel nostro arco offensivo".