Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | La Lazio ospita la Ternana per la quarta vittoria consecutiva

Lazio Primavera
Appuntamento con la squadra di Sanderra al Fersini per domani alle ore 14:30: biancocelesti lanciati verso le zone nobili della classifica

redazionecittaceleste

Nuovo weekend, nuovo appuntamento con la Lazio Primavera. I giovani biancocelesti saranno impegnati al Fersini domani alle 14:30 contro la Ternana. La squadra di Sanderra arriva alla gara da una serie positiva di tre vittorie consecutive che ha riportato la Lazio nelle zone nobili della classifica. Sono infatti soltanto due i punti di distacco dal Benevento capolista pur con dodici squadre racchiuse in sei punti. Proprio per questo diventa ancor più importante la gara di domani che vedrà la Lazio scendere in campo contro la Ternana fanalino di coda con appena sette punti conquistati in dieci partite.

Per l’occasione Sanderra dovrà ancora fare a meno del portiere titolare Magro, di capitan Ruggeri e di Marino. Rientrano invece Troise, Milani e Kane, mentre resta con la prima squadra Coulibaly. Con la Lazio Primavera ci sarà infatti ancora Bertini, recuperato dall’infortunio e in cerca della migliore condizione fisica. Continuano ad allenarsi da fuori rosa invece Castigliani, Marinacci, Massil e Jordan.