Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio, domani c’è il Pescara. Tante assenze, scende Bertini

Marco Bertini
Diversi giocatori indisponibili per mister Sanderra, che però per la trasferta di domani - ore 14:30 - potrà contare anche sul centrocampista

redazionecittaceleste

Riparte il campionato Primavera 2 dopo la settimana di stop, prova a farlo anche la Lazio Primavera. I giovani biancocelesti dopo una partenza drammatica sembrano aver ritrovato qualche certezza e i risultati, ma domani dovranno confermarsi nella complessa trasferta di Pescara. La squadra di Sanderra sarà infatti impegnata contro una diretta concorrente: gli abruzzesi hanno infatti al momento un punto di vantaggio rispetto alla Lazio Primavera. Sarà quindi un’ulteriore occasione per continuare a scalare la classifica. Il fischio di inizio della sfida è previsto per le ore 14:30, con la squadra biancoceleste che raggiungerà Pescara in pullman.

Per l’occasione però Sanderra dovrà ancora fare i conti con diverse assenze. Non saranno a disposizione infatti Troise, Milani, Magro, Marino e capitan Ruggeri. Ci sarà però un ritorno nella Lazio Primavera: dalla prima squadra scenderà infatti Bertini, ormai recuperato totalmente dall’infortunio muscolare e intenzionato a mettere minuti sulle gambe. Dopo Marinacci, Castigliani e Adjaoudi confermato il taglio di Jordan Akwasingi. Tutti e quattro fuori rosa per scelta del direttore Fabiani, con Akwasingi che sta già effettuando un periodo di prova con un'altra società.