Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Contro il Pescara la prova del nove. Fabiani taglia ancora

Lazio Primavera
Sabato trasferta delicata per i ragazzi di Sanderra che dovranno dimostrare di aver definitivamente scacciato la crisi. Fabiani taglia ancora

redazionecittaceleste

Sette punti nelle prime sette partite, troppo poco per una squadra che ha come obiettivo la promozione in Primavera 1. Poi due successi nelle ultime due partite, con il colpaccio in casa del Pisa capolista e la rimonta casalinga contro il Crotone. Prove di maturità quelle dei ragazzi di Sanderra che comunque hanno ancora l'imperativo di dimostrare realmente di aver scacciato la crisi. Il weekend di sosta è ormai alle spalle e nella testa dei biancocelesti c'è solo la volontà di cogliere l'occasione di centrare la terza vittoria di fila in campionato. Classifica e morale sono stati galvanizzati dagli ultimi sei punti. Il distacco dal vagone di testa si è ridotto e la zona play-off dista ora solo un punto.

Sana Fernandes, Lazio Primavera

I punti in classifica ora sono tredici, a meno uno proprio dalla zona play-off a quota quattordici (Pescara, Crotone, Entella e Perugia). Sabato la grande occasione per la Lazio: in trasferta si farà proprio visita al Pescara per smuovere decisamente e ancora più in positivo la classifica. Arrivano anche importanti novità per quanto riguarda l'organico: erano stati già messi fuori rosa Marinacci, Adjaoudi e Castigliani. In questi giorni si è aggiunto anche Akwasingi, difensore centrale classe 2004. Una decisione del direttore sportivo Fabiani. Organico ridefinito e obiettivo chiaro: trovare continuità per centrare la promozione. Intanto i ragazzi di Sanderra sono tornati ad allenarsi in pianta stabile a Formello.