Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Crespi trascina la Lazio e rincorre il titolo di capocannoniere

Valerio Crespi, Lazio Primavera
Sei punti nelle ultime due per la Primavera che rincorre l'obiettivo promozione aggrappata a Crespi che vola anche nella classifica marcatori

redazionecittaceleste

Un inizio di campionato altalenante con 7 punti nelle prime 7 partite. L'avvio di stagione della Primavera di Stefano Sanderra non ha portato i risultati inizialmente sperati. Nelle ultime 2 uscite un cambio di marcia importante: 2 vittorie consecutive e soprattutto il colpaccio all'ottava giornata in trasferta contro il Pisa capolista. Dopo il trionfo in Toscana è arrivato anche il successo in rimonta contro il Crotone. Una classifica che ora ora la Lazio è riuscito a muovere ma che ancora è ben lontana dall'essere quella auspicata a inizio stagione. Nono posto in classifica a quota 13 punti, pari merito con l'Ascoli e il Cosenza ma zona play-off distante solo un punto (Crotone, Perugia, Pescara e Virtus Entella tutte a quota 14).

Crespi

La Lazio si affida ai bomber, questo è storia nota. La prerogativa biancoceleste tuttavia non si ferma alla sola prima squadra. Così come Sarri affida le chiavi del suo reparto offensivo a Immobile, Sanderra fa lo stesso con Valerio Crespi. L'attaccante classe 2004, capocannoniere nella scorsa Coppa Italia di categoria, combatte per centrare la promozione con la sua Lazio, ma non si risparmia anche per il suo obiettivo personale. Il gol è il pane degli attaccanti e Crespi non è da meno: sono già 6 i gol del bomber biancoceleste. Reti che gli valgono il momentaneo primato nella classifica marcatori del gruppo B del campionato Primavera 2. Un primo posto condiviso con Daniel Saponara della Salernitana e Riccardo di Gregorio della Salernitana. Non vuole fermarsi Crespi né per lui né per la Lazio e già sabato nella sfida con il Pescara proverà ad allargare ulteriormente il numero dei suoi gol.