Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio-Ternana, le scelte ufficiali di Sanderra e Onesti

Lazio Primavera
Le scelte ufficiali dei mister Sanderra e Onesti per la sfida tra le selezione primavera biancoceleste e la Ternana per l'undicesima giornata

redazionecittaceleste

Tutto pronto per il fischio d'inizio per il match tra Lazio e Ternana, valevole per l'undicesima giornata del campionato di Primavera 2. I biancocelesti vorranno sfruttare al meglio l'occasione contro l'ultima in classifica per cerca di avvicinare un primo posto distante ora solo due punti (Benevento a quota 18). I ragazzi di Sanderra vengono da tre vittorie consecutive in campionato contro Pisa, Crotone e Pescara. Si cerca ora la quarta vittoria consecutiva per continuare sulla falsa riga tracciata nelle ultime tre uscite. Sanderra si affida ancora ai gol di Crespi (già 7 in questo campionato) e pretenderà la massima attenzione da parte dei suoi chiamati a non sottovalutare un avversario a cerca di punti fondamentali in ottica salvezza. In attesa che le squadre si posizionino in campo, andiamo a vedere le scelte ufficiali dei due allenatori.

Lazio (4-4-2): Morsa; Floriani Mussolini, Petta, Dutu, Bedini; Di Tommaso, Colistra, Bertini, Sana Fernandes; Crespi, Brasili.

A disposizione: Martinelli, Renzetti, Jurczak, Cannatelli, G. Rossi, Napolitano, Bigonzoni, A. Rossi, Milani, Troise.

Allenatore: Stefano Sanderra

Ternana (4-2-3-1): Morlupo; Ciucci, Picchiantano, Bonugli, Koffi; Ferrante, Nunzi; Marcelli; Salerno, Monesi; Bustos Cordoba.

A Disposizione: Antonini, Cipi, Schettini, Manucci, Manni, Megaro, Montecolle, Nischwitz, Flaiani.

Allenatore: Marco Onesti