Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA – Lazio, Sanderra: “Ora testa al Benevento, rimaniamo cauti”

Lazio Primavera
Le parole del tecnico della Primavera biancoceleste intervenuto al termine del successo dei suoi ragazzi in Coppa Italia contro il Cosenza

redazionecittaceleste

Vittoria importante quella della Lazio Primavera, che supera in rimonta il Cosenza e si assicura il passaggio del turno, qualificandosi ai sedicesimi di Coppa Italia. Nel prossimo turno i biancocelesti affronteranno la vincente della sfida tra Lecce e Crotone. Intanto, al termine della gara odierna, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti il tecnico della Primavera Stefano Sanderra. Queste le sue parole.

L’atteggiamento della squadra è stato buono, abbiamo tenuto bene sia dal punto di vista mentale che fisico, nonostante avessi cambiato 7/11 rispetto al campionato. Bisogna ancora migliorare, soprattutto sulle distanze di gioco, ma la squadra mi segue e c'è tempo per farlo. Adesso rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo. Oggi è stato importante pareggiare subito, i ragazzi hanno sempre creduto nella vittoria.

Sono contento per Di Tommaso, che è entrato bene e ha segnato un gran gol. Abbiamo una rosa larga con tanti giovani calciatori, viviamo la Coppa di giornata in giornata e ora pensiamo al campionato, dove affronteremo una grande squadra come il Benevento. Rimaniamo però cauti perché i ragazzi hanno sempre alti e bassi, spero però che abbiano imparato la lezione dopo la sconfitta contro la Virtus Entella. Adesso bisogna avere ancora più fame, la motivazione conta sempre: quando l'approccio è giusto, viene tutto nel modo migliore”.