news

Lazio Primavera, via al campionato: domani in campo i ragazzi di Calori

Alessandro Calori
Inizia la stagione per i giovani biancocelesti, impegnati tra poco più di ventiquattro ore sul campo del Perugia
redazionecittaceleste

Di Michele Cerrotta

Riprende nel weekend il campionato della Lazio dopo la sosta per le nazionali, così come scenderanno in campo le biancocelesti di coach Morace. Sia i ragazzi di Sarri che la Lazio Womensfideranno i colori rossoneri, ma non saranno queste le uniche due partite in programma. Torna infatti in campo, per l’esordio ufficiale della stagione, la Lazio Primavera di Alessandro Calori, quest’anno chiamata a risalire nella massima divisione dopo la retrocessione dello scorso anno. È una squadra nuova quella che si presenta ai nastri di partenza della campionato di Primavera 2, con tanti giovani e molta voglia di far bene. Magari sognando di strappare una convocazione a Maurizio Sarri, dal quale Calori ha già confermato che prenderà in prestito il modulo.

Lazio Primavera

La partita di domani

—  

Intanto, però, i giovani biancocelesti devono pensare al presente e alla prima partita del campionato. Inizierà in trasferta la LazioPrimavera, che giocherà nell’Antistadio Renato Curi, Campo 1 di Perugia contro i padroni di casa del Grifone. Il fischio di inizio è previsto per domani alle ore 15:00, con Calori che tornerà nello stadio che lo iscrisse per sempre nella storia biancoceleste. Arbitro del match sarà Valerio Crezzini della sezione di Siena, mentre gli assistenti saranno Fabio Dell’Arciprete e Alessio Miccoli

Gli impegni di settembre

—  

Iniziano quindi gli impegni per la Lazio Primavera, che nel mese di settembre sarà chiamata a giocare quattro partiteufficiali. Si parte, ovviamente, da quella di domani contro il Perugia, per poi tornare a giocare tra una settimana la seconda giornata. In quell’occasione i biancocelesti di Alessandro Calori ospiteranno in casa il Crotone, per l’esordio tra le mura amiche. Poi, subito un impegno infrasettimanale. La Lazio Primavera, infatti, scenderà in campo il 22 settembre contro la Reggina per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia di categoria. Ultimo impegno del mese, infine, previsto contro una delle potenziali rivali in caso di conquista dei sedicesimi. La terza giornata del campionato, infatti, metterà di fronte nel weekend del 25 settembre la Lazio e la Salernitana.