Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, primo contratto da professionista per Cuzzarella: i dettagli

Cuzzarella, Lazio Primavera
Il giovane biancoceleste ha annunciato attraverso i propri profili social di aver firmato il primo contratto da professionista con la Lazio
Edoardo Benedetti Redattore 

Direzione chiara quella intrapresa dalla società biancoceleste: investire sul settore giovanile, dai calciatori alle strutture. Dopo il rinnovo di Saná Fernandes, arriva la firma sul primo contratto da professionista per Cristian Cuzzarella. L'attaccante della Lazio Primavera classe 2006, lo ha annunciato attraverso il proprio profilo Instagram. Felice di aver firmato il mio primo contratto da professionista con la Lazio. Ringrazio tutte le persone che mi sono state affianco in questi anni, i miei compagni, la società e soprattutto la mia famiglia”. In questa stagione tra U18 e Primavera ha già totalizzato 27 presenze, prendendo parte anche alla Youth League, scendendo in campo da titolare nella storica vittoria dei ragazzi biancocelesti a Madrid contro l'Atletico.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.