Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, problema alla caviglia per Immobile: Juve a rischio?

Ciro Immobile

Il capitano della Lazio Ciro Immobile ha accusato un problema alla caviglia e la sua presenza in campo contro i bianconeri è in dubbio.

redazionecittaceleste

Prova convincente della Lazio sabato sera contro la Sampdoria, che allo Stadio Olimpico si impone per 2-0. I biancocelesti si prendono il quinto posto in solitaria, vista la sconfitta di ieri sera dei giallorossi sul campo della Viola. A sbloccare il match è stato il colpo di testa di Patric, che ha sfruttato il preciso calcio di punizione di Luis Alberto. Primo gol in Serie A per il difensore spagnolo e decimo assist in campionato per il fantasista numero 10 biancoceleste. Nella ripresa è stato proprio El Mago a raddoppiare per la Lazio, con una rete che è una vera e propria magia.

Durante la sfida con i blucerchiati Ciro Immobile ha accusato un problema alla caviglia. In realtà, come poi chiarito da Sarri, il bomber biancoceleste è sceso in campo con una distorsione alla caviglia e giocarci sopra non ha aiutato. Il capitano della Lazio ha sfruttato i due giorni di riposo concessi da Sarri per recuperare. Domani tornerà a Formello e potrà testare le sue condizioni. La Lazio scenderà in campo la sera di lunedì 16 maggio per affrontare la Juventus all’Allianz Stadium. Immobile farà di tutto per esserci ed aiutare la sua squadra a compiere il passo decisivo verso la qualificazione in Europa League.

Il bomber di Torre Annunziata si avvia verso la conquista del quarto titolo di capocannoniere, il terzo con l’aquila sul petto. A due giornate dalla fine del campionato sono 27 le reti di King Ciro, con un vantaggio di quattro gol su Dusan Vlahovic. Inoltre, Immobile è ad un solo gol dal raggiungere Gabriel Omar Batistuta, fermo a quota 183 reti, al dodicesimo posto della classifica all time dei marcatori in Serie A. Un obiettivo che il numero 17 della Lazio vuole raggiungere prima della fine del campionato e, magari, proprio lunedì sera nella gara di Torino.