Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Lazio, parte questa mattina la vendita dei biglietti

Tifosi Lazio

La Lazio ha comunicato che l’apertura della vendita dei biglietti, in programma domani, per la sfida contro la Juventus è stata sospesa.

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 11 MAGGIO ORE 8:30 - Questa volta non dovrebbero esserci sorprese: è pronta a ripartire la vendita dei biglietti per la gara di lunedì sera all'Allianz Stadium. La vendita inizierà oggi, alle 10:00. Lo comunica la Lazio tramite il proprio sito ufficiale, per poi aggiungere: “Rispetto alla prima comunicazione, rimarrà tutto invariato con l'obbligo della Tessera del Tifoso Millenovencento”.

 

Manca l’ultimo passo alla Lazio per centrare la qualificazione in Europa League. In tal senso, una vittoria sul campo della Juventus il prossimo lunedì sarebbe fondamentale. I biancocelesti guarderanno con attenzione la gara in programma stasera al Franchi tra la Viola ed i giallorossi. Intanto si godono il quinto posto in solitaria. Sabato è arrivato il secondo successo consecutivo in campionato. La squadra di Maurizio Sarri si è imposta per 2-0 sulla Sampdoria. A sbloccare il match è stato il colpo di testa vincente di Patric, alla sua prima rete in Serie A. Nella ripresa raddoppia Luis Alberto con una magia delle sue.

Sabato sera all’Olimpico c’erano quasi 35mila tifosi biancocelesti a spingere la squadra di Maurizio Sarri verso la vittoria contro i blucerchiati. Come detto, la Prima Squadra della Capitale tornerà lunedì 16 maggio alle ore 20:45 nella sfida esterna contro la Juventus. Questa mattina la Lazio aveva annunciato sul proprio sito che la vendita dei biglietti, dal prezzo di 23 euro per l’Allianz Stadium sarebbe iniziata domani 10 maggio. Poco fa, però, la vendita è stata sospesa: “Si comunica che l’inizio della vendita dei tagliandi della gara Juventus – Lazio, prevista per domani martedì 10 maggio, è stato posticipato. La data e l’orario di partenza della vendita sarà comunicato prima possibile”.

Con molta probabilità i tifosi biancocelesti andranno a riempire i 2000 posti disponibili nel settore ospiti dell’Allianz Stadium. La Lazio con una vittoria potrebbe già essere certa della qualificazione alla competizione europea, che garantisce almeno 15 milioni di euro. Dall’altra parte i bianconeri sono reduci dalla sconfitta all’ultimo minuto con il Genoa. La squadra di Allegri, già sicura di disputare la Champions League il prossimo anno, non ha più nulla da giocarsi in campionato. Inoltre, tra due giorni i bianconeri saranno impegnati nella delicata finale di Coppa Italia contro i nerazzurri.