Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, problema per Immobile: esce coprendosi il volto, le condizioni

Ciro Immobile
Il capitano biancoceleste ha lasciato il campo allo scoccare della mezz'ora per un problema muscolare: gli aggiornamenti sulle sue condizioni

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 - Pochi minuti dopo il fischio finale della gara tra Lazio e Udinese è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti il responsabile del settore medico biancoceleste Fabio Rodia. Queste le sue parole. Intanto, nel secondo tempo, il capitano è tornato in panchina per seguire la gara dei compagni.

Doccia gelida per la Lazio e per i tifosi biancocelesti a un passo dallo scoccare della mezz’ora della sfida contro l’Udinese allo stadio Olimpico. Ciro Immobile si ferma e si toglie la fascia, chiedendo subito il cambio alla panchina. Deve alzare bandiera bianca il capitano biancoceleste a causa di un infortunio di natura muscolare. Inconfondibile il gesto di Immobile alla panchina, che fa segno di aver sentito uno strappo muscolare toccandosi la parte posteriore della gamba sinistra. Gesto inconfondibile che mette in apprensione il popolo biancoceleste, ma immagini ancor più brutte. Immobile è uscito infatti dal campo assistito dallo staff medico portandosi la maglia sul volto, quasi tra le lacrime. Al suo posto Pedro, con il capitano della Lazio che è rientrato direttamente negli spogliatoi. Fondamentale aspettare allora il responso del dottor Rodia al termine della gara.