Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la società celebra la prodezza di Pedro: “Que golazo. Que jugador”

Pedro
La società biancoceleste ha omaggiato la grande giocata di Pedro contro il Verona attraverso un video sui canali social ufficiali del club

redazionecittaceleste

Una serata amara per la Lazio che a Verona lascia due punti per strada. Un 1-1 che può anche stare stretto ai gialloblù e che mostra i soliti limiti della squadra biancoceleste nella gestione del vantaggio. Il risultato maturato al Bentegodi è un pareggio che, tuttavia, non impatta in classifica - la Lazio è quarta a +1 da Atalanta e Milan - ma che sa tanto di occasione persa per i risultati delle altre nel weekend. Ora l'obiettivo sarà ripartire subito dal match cruciale casalingo contro l'Atalanta di Gasperini.

A sbloccare l'incontro in favore della squadra di Sarri però è un gesto tecnico di Pedro che non passa inosservato. Il campione spagnolo poco prima dell'intervallo si è inventato il gol del momentaneo 1-0 Lazio. Al termine di uno scambio al limite dell'area con Cataldi controlla il pallone si gira e calcia di sinistro, spalle alle porta, sotto l'incrocio dei pali. Non può nulla Montipò che viene battuto da una giocata di classe purissima dell'ex Barcellona. Una prodezza che la società ha voluto celebrare anche sui propri profili social. "Que golazo, que jugadorsi legge nella descrizione del video caricato dalla società. Un omaggio ad un fenomeno senza età e senza tempo come il numero 9 biancoceleste.