Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, si avvera la profezia di Lotito a Zaccagni prima del derby

Zaccagni, Lotito e Fabiani
Il patron biancoceleste aveva predetto all'esterno il gol alla vigilia della partita, quando i dubbi di vederlo in campo erano ancora alti

In dubbio fino all’ultimo, decisivo come solo lui sa essere. C’è ancora la firma di Mattia Zaccagni su derby capitolino, così come avvenuto a marzo scorso in quella che era fino a ieri l’ultima vittoria della Lazio in un derby. Chissà che allora Lotito non gli abbia promesso anche il rinnovo quando ieri, a fine partita, è sceso di corsa sul terreno dell’Olimpico per raggiungere la squadra intenta a festeggiare sotto la Curva Nord. Di certo, nel sorriso e nel bacio a Zaccagni ci sarà stato anche un riferimento alla previsione fatta ieri dal patron all’esterno. Nonostante Zaccagni a malapena riuscisse a poggiare il piede a terra davanti ai tifosi a Formello, infatti, il presidente biancoceleste aveva predetto all’esterno il gol: detto, fatto. Per la gioia di un intero popolo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.