Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il programma completo degli ottavi aspettando il ritorno di Conference

Conference League
I biancocelesti scenderanno in campo tra 7 giorni in Olanda per tentare l'impresa e accedere ai quarti di finale. Oggi le altre gare di andata

redazionecittaceleste

Lazio chiamata all’impresa giovedì prossimo in Olanda. Ad Alkmaar, località a pochi chilometri da Amsterdam, i biancocelesti saranno chiamati a ribaltare la sconfitta casalinga di martedì. Non esiste più la regola dei gol in trasferta, il che significa che con una vittoria per 1-0 la squadra di Sarri andrebbe comunque ai supplementari, sebbene a poche ore dal derby. Tutti ragionamenti che la Lazio sarà chiamata a fare a partire da domenica mattina, quando l’impegno in campionato contro il Bologna sarà già in archivio. Intanto, però, oggi si disputeranno le altre sette gare valide per gli ottavi di finale di Conference League. Vediamo, allora, il quadro completo delle gare in programma.

Si partirà alle 18:45 con tre gare in programma. L’Anderlecht ospiterà in Belgio il Villarreal, lo Sheriff Tiraspol attende invece il Nizza mentre l’AEK Larnaca giocherà in casa contro il West Ham. In serata, alle 21:00, sempre in Belgio il Gent giocherà contro l’Istanbul Basaksehir, il Basilea ospiterà invece lo Slovan Bratislava, la Fiorentina giocherà al Franchi contro il Sivasspor e infine il Lech Poznan disputerà in casa l’andata contro il Djurgarden. Il ritorno si disputerà poi la prossima settimana, con sette gare in programma per giovedì - tre alle 18:45, quattro alle 21:00 - e una in anticipo al mercoledì (Istanbul Basaksehir-Gent, mercoledì alle 18:00). L’eventuale sorteggio andrà in scena venerdì, con definizione del tabellone dai quarti fino alla fine del 7 giugno a Praga.