Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, i due giorni di Provedel tra l’ennesima porta inviolata e il rinnovo

Provedel
La Lazio ha annunciato nella serata di ieri l'ufficialità del rinnovo di contratto di Ivan Provedel, pedina fondamentale dei biancocelesti
Edoardo Pettinelli Redattore 

Due firme fondamentali tra giovedì e venerdì. La prima, come al solito, Ivan Provedel l'ha messa in campo: decisivo infatti l'estremo difensore della Lazio nella vittoria biancoceleste di Torino. Ieri, invece, è arrivata la firma attesa tanto nelle ultime settimane, quella relativa al rinnovo di contratto. Da settimane il discorso era ben improntato, mancava solamente l'ufficialità. Questa è arrivata ieri sera tramite un comunicato ufficiale da parte della società, per la felicità di Provedel e tifosi.

Il portierone biancoceleste ha lasciato ai social il proprio commento sul rinnovo: "Sono molto felice e voglio ringraziare il Presidente per questo attestato di stima nei miei confronti. Sono orgoglioso di far parte di questa grande famiglia e spero fortemente di raggiungere insieme importanti traguardi sportivi. Sempre forza Lazio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.