Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Provedel spettatore. Il Bayern chiude con 0 tiri: l’ultima volta…

Provedel
Spettatore per una notte: Provedel si gode la prestazione perfetta dei suoi compagni chiudendo con il 3° clean sheet di fila in Champions
Stefania Palminteri Redattore 

Spettatore pagante per una sera: Ivan Provedel si gode la prestazione ai limiti della perfezione dei suoi compagni di squadra. Un clean sheet, il terzo consecutivo all'Olimpico in Champions League, dal sapore speciale se messo in relazione alla caratura e al peso specifico del reparto offensivo bavare. La Lazio dunque fa l'impresa facendo chiudere a 0 il conto dei tiri in porta di Kane e compagni (prima volta assoluta in stagione in tutte le competizioni).

Un qualcosa che non succedeva addirittura dal 2019, sempre in un ottavo di Champions. L'ultima fu il Liverpool di Klopp, che alla fine del doppio confronto eliminò i bavaresi. Un precedente forse anche beneaugurante in vista del ritorno dove servirà rimetterà in campo la stessa perfezione. Forse anche qualcosa di più.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.