Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Provedel allora è un vizio: è la seconda volta che accade nella sua storia

Provedel
Ivan Provedel segna, entra nella storia e regala un punto alla Lazio in Champions League contro l’Atletico Madrid del Cholo Diego Simeone.

Quel portiere biondo ha fatto gioie il popolo biancoceleste. La Lazio al 95esimo agguanta l’Atletico Madrid di Simeone e porta a casa un punto fondamentale per la corsa Champions. Il cammino Europeo è iniziato con il piede giusto. Probabilmente poteva andare ancora meglio visto la prestazione più che positiva dei ragazzi di Maurizio Sarri. Ivan Provedel difficilmente scorderà questa serata. L’ex portiere dello Spezia però già ha collezionato un gol nella sua carriera, la rete di ieri ha solo aumentato il suo bottino.

Per Ivan Provedel andare in rete non è una novità. L’estremo difensore biancoceleste infatti si era già esibito nelle sue doti da bomber d’area di rigore. Era il febbraio 2020, Ascoli-Juve Stabia. Lui, portiere delle Vespe, si lancia in avanti nell’ultimo assalto, un po’ come ieri. E una sua incornata fissa il risultato sul 2-2 finale. Il minuto in cui è andata in gol è stato lo stesso di ieri sera, ma le competizioni sono ben diverse. Il primo lo ha realizzato in Serie B, il secondo contro l’Atletico Madrid in Champions League. Provedel, oltre che essere bravo con le mani, sembra cavarsela anche con la testa.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.