Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, tre matrimoni destinati a proseguire: il punto sui rinnovi in arrivo

Zaccagni e Cataldi
Le tre certezze si chiamano Cataldi, Zaccagni e Felipe Anderson. Alcuni rinnovi sono ancora in dubbio e altri prossimi ai saluti ma loro...

redazionecittaceleste

Se da una parte c'è qualche trattativa ancora in stallo, dall'altra la Lazio ha anche alcune certezze per il futuro. Tra queste ci sono Mattia Zaccagni, Danilo Cataldi e Felipe Anderson. Per l'ex Hellas Verona arrivato due estati fa, i contatti con il club biancoceleste si sono intensificati prima della sosta nazionali, proprio dopo la vittoria del derby arrivata grazie al suo gol. L'ala sinistra classe '95 continuerà la sua avventura con la Lazio fino al 2027. Per le prossime quattro stagioni, la società prevede per lui anche un adeguamento di stipendio che verrà quasi raddoppiato (da 1,8 a 3 milioni di euro netti all'anno). Si attende solo l'ufficialità.

Oltre a lui c'è anche il centrocampista di Ottavia, cresciuto nella Lazio e di dichiarata fede biancoceleste. Condizioni simili anche per Cataldi. L’accordo prevedrebbe il prolungamento del contratto fino al 2027 (con opzione per un ulteriore anno) con l'ingaggio che passerà dagli attuali 1.1 milioni di euro a 1.5 più bonus. Infine anche per Felipe Anderson si lavora al prolungamento fino al 2027, con un ingaggio sui tre milioni di euro bonus compresi. La storia d'amore con la Lazio - dopo una breve interruzione - va avanti dal 2013. Così facendo le stagioni in biancoceleste per il brasiliano diventerebbero ben undici.