Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, dopo la qualificazione testa al campionato: lunedì arriva la Samp

Cluj-Lazio
Appuntamento da non fallire quello di lunedì sera all'Olimpico per la Lazio, che ospita una Sampdoria disperata alla ricerca di punti salvezza

redazionecittaceleste

Archiviata la qualificazione in Conference League valida per gli Ottavi di Finale, è già tempo di rituffarsi sul campionato per continuare la corsa verso la zona Champions. Il prossimo avversario della Lazio sarà la Sampdoria dell'ex Stankovic, alla ricerca disperata di punti salvezza. Una sfida da non fallire, in una giornata che potrebbe rivelarsi favorevole visto lo scontro diretto in programma domenica sera tra Milan e Atalanta.

I biancocelesti si ritroveranno da oggi nel Centro Sportivo di Formello dopo il giorno di riposo concesso da mister Sarri. Sono attesi molti rientri dopo le tante assenze forzate nella sfida in Romania. Tornerà a disposizione Milinkovic insieme a Pedro, che per le prossime sfide userà una speciale mascherina protettiva. Risposte positive anche da Radu Romagnoli, le cui condizioni verranno valutate nel corso della seduta pomeridiana. Il dubbio riguarda Mattia Zaccagni, alle prese con una sindrome influenzale che lo ha colpito alla vigilia del Cluj. E' da considerarsi in dubbio, ma le sue condizioni sono valutate giorno per giorno. Nel frattempo, la società spera di arrivare alla consueta cornice di pubblico dei 40mila spettatori, nonostante la sfida si giochi di lunedì sera.