Conquistati gli ottavi di finale di Champions League, la Lazio dovrà ora provare a conquistare il primo posto nel girone contro l’Atletico Madrid. Un dettaglio che potrebbe fare la differenza in occasione del sorteggio di Nyon. Ma quando si giocheranno gli ottavi di finale? A oggi è troppo presto per conoscere ovviamente la data esatta, ma le finestre per le gare sono già note da tempo. La gara di andata si giocherà infatti tra metà e fine febbraio, mentre quella di ritorno è prevista tra inizio e metà marzo. Nello specifico le partite, due al giorno, si disputeranno tra 13, 14, 20 e 21 febbraio per quanto riguarda le gare di andata. Tra 5, 6, 12 e 13 marzo per quanto riguarda invece quelle di ritorno.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, quando si giocheranno gli ottavi di Champions League? Ecco le date
Prima la partita contro l'Atletico Madrid, poi il sorteggio di Nyon. Quindi, il momento di disputare il primo turno a eliminazione diretta
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA