Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, quattro anni fa la vittoria sul Bologna per il momentaneo primato

Simone Inzaghi
Quattro anni fa il successo della Lazio per 2-0 in casa sul Bologna, valso il momentaneo primo posto in classifica prima della pandemia
Edoardo Benedetti Redattore 

Una cavalcata quasi trionfale, interrotta dalla pandemia. La Lazio nel 2020 assapora a lungo la possibilità di giocarsi lo scudetto, trovando il suo apice nella gara interna contro il Bologna. Dopo la sfida contro i felsinei, infatti, i biancocelesti di Simone Inzaghi si ritrovano primi in classifica grazie alle reti di Luis Alberto Correa.

"Due gol per mantenere il momentaneo primato. Era il 29 febbraio 2020, quando la Lazio ospitava il Bologna in occasione della XXVI giornata del campionato di Serie A.

Gara indirizzata già dopo 21', con il duo Luis Alberto-Correa che piega i rossoblu. I biancocelesti nella ripresa contengono la reazione degli ospiti e portano a casa un'altra vittoria.

Così la Lazio: Strakosha, Patric, Luiz Felipe, Radu, Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto (61' Parolo), Jony, Correa (74' Cataldi), Immobile (83' Caicedo). Allenatore: S. Inzaghi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.