Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, quella di Immobile è la figurina più amata dai tifosi

Notizie Lazio, Ciro Immobile

La figurina di Ciro Immobile è la più amata in casa Lazio. L'attaccante biancoceleste ha ricevuto ancora una volta l'apprezzamento dei tifosi

redazionecittaceleste

ROMA - Lo scorso 23 febbraio, la Lazioaveva lanciato sui propri canali social una simpatica iniziativa. I sostenitori del club biancocelesti sono stati chiamati a votare la loro figurina preferita. L'idea, adottata dai capitolini ma anche da altri club italiani, è nata per celebrare i primi sessant'anni delle figurine Panini. Alle fine a spuntarla, in mezzo ad altri trentuno concorrenti, è stato Ciro Immobile. In finale non c'è stata storia. L'altro partecipante che riuscito ad arrivare fino in fondo a questa speciale competizione, è stato Miroslav Klose. Il tedesco ha sbaragliato le altre figurine ma alla fine si è dovuto arrendere al bomber partenopeo.

IL SIMBOLO - Ancora una volta Ciro Immobile ha avuto la conferma che il popolo biancoceleste è totalmente innamorato di lui. Da quando è arrivato, l'ex Siviglia è riuscito subito a conquistare la piazza a suon di goal. Adesso l'obiettivo del numero 17 è quello di superare Silvio Piola e di diventare il miglior marcatore di sempre nella storia ultracentenaria della Lazio. Sono appena sedici le reti che lo separano dallo storico centravanti.

Ciro Immobile

BOMBER DI RAZZA - Questa settimana King Ciro è stato persino premiato dall'AIC (Associazione Italiana Calciatori) in quanto vincitore della classifica marcatori della scorsa stagione in Serie A. Il bomber ha atteso qualche mese, per via dell'emergenza sanitaria, ma alla fine ha potuto mettere in bacheca anche questo titolo. A breve dovrebbe essere celebrato persino della Scarpa D'Oro. Tuttavia l'UEFA ha scelto di rimandare più volte l'incontro, e l'assegnazione del premio, aspettando tempi migliori. L'organizzazione calcistica continentale spera di potergli rendere omaggio nel migliore dei modi. Mettendo in piedi una cerimonia in grande stile. Proprio come l'assegnazione della Scarpa d'Oro richiede. Nelle settimana qualcosa si muoverà, nel frattempo Ciro si gode l'affetto dei suoi tifosi più affezionati.