Intervenuto ai microfoni di Radiosei, l'ex attaccante biancoceleste Roberto Rambaudi, ha detto la sua sull'attuale situazione in casa Lazio. Fra i temi toccati, si è espresso anche sul possibile interessamento della dirigenza per Luka Jovic e ha speso parole nei confronti di Raspadori, Provstgaard e Lotito.
news
Lazio, Rambaudi: “Jovic meglio di Raspadori. Su Provstgaard e Lotito…”
"Nella prima partita degli Europei ha sbagliato alcune situazione, errori tecnici, fatti per presunzione. Poi ieri, dopo un primo tempo mediocre da parte della Danimarca, sono cresciuti tutti e lui ha fatto bene; posizionato bene, bene anche di testa. Deve crescere ma ha delle qualità, deve avere vicino uno guida. Deve mettere fisico, ma è un giocatore sul quale poter contare, ci si può lavorare".
"Io lo prenderei subito Jovic perché è un giocatore che ha militato in club importanti e poi serve per il gioco di Sarri. Preferisco lui a Raspadori".
"Il presidente Lotito deve trasmettere emozioni, deve ragionare più da tifoso. Se ha troppi impegni, deve delegare. Sei alla Lazio, devi avviare un percorso e farlo crescere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA