cittaceleste news Lazio, Rambaudi: “Oyarzabal o Nico Gonzalez? Meglio il primo perché…”

news

Lazio, Rambaudi: “Oyarzabal o Nico Gonzalez? Meglio il primo perché…”

Roberto Rambaudi
Il punto di vista espresso da Rambaudi, ai microfoni di Radiosei, sulle operazioni che la Lazio dovrebbe fare sul mercato estivo che verrà
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Poco fa, ai microfoni di Radiosei è intervenuto Roberto Rambaudi durante "Sei volte buongiorno" per parlare delle possibili mosse che la Lazio potrebbe varare nel calciomercato estivo. Queste le sue dichiarazioni sull'argomento, in particolare sui profili di Nico Gonzalez e Oyarzabal.

"A me piace tantissimo Nico Gonzalez, sarebbe un bell’acquisto. Facendolo giocare in una determinata maniera, come penso Sarri vorrebbe, è un gran bel giocatore. L'unico problema che ha è di costanza nel rendimento ma è bravo di testa, forte fisicamente e nell’uno contro uno salta l’uomo molto spesso".

"Tra i due però prenderei Oyarazabal, soprattutto in virtù di quello che vuole l'allenatore. Lo spagnolo vede di più la porta, partecipa anche alla manovra, è tatticamente intelligente e ha il calcio di Sarri nel dna. Sarebbe l’Higuain di Napoli, sarebbe perfetto per il tecnico toscano".