Questa mattina ai microfoni di Radiosei è intervenuto Roberto Rambaudi durante "Sei volte buongiorno" per parlare delle possibili mosse che la Lazio potrebbe intraprendere nel suo calciomercato estivo. Queste le sue dichiarazioni su tale argomento:
news
Lazio, Rambaudi: “Rovella? Lo terrei, è un giocatore importante. Ecco chi prenderei”
"Rovella, che è cresciuto, lo terrei anche perché può migliorarsi ancora; è un giocatore importante. Poi prendi il Fabbian di turno che può fare il titolare. Tutto comunque dipende da cosa vuole Sarri dal play. Per me la Lazio è orientata su calciatori da valorizzare. Mi hanno fatto il nome di Man, che mi piace; c’è stata una chiacchierata. Questi profili vanno bene, ma serve aggiungere qualcosa in più.
Serve costruire una squadra, partendo da questa base: ci vogliono 70-80 gol e la Lazio deve lavorare su questo. Guendouzi lo allenerei per avere più gol; lo farei lavorare su alcuni gesti tecnici fino alla nausea; lui, che non si ferma mai, da mezzala ci arriva in porta. Deve essere cinico e bravo per concludere e su questo ci si può lavorare, soprattutto quest’anno che hai tutta la settimana per preparare le sfide senza coppe".
© RIPRODUZIONE RISERVATA