cittaceleste news Lazio, Rambaudi: “Rovella ha richieste alte. Fra Mandas e Provedel dico…”

news

Lazio, Rambaudi: “Rovella ha richieste alte. Fra Mandas e Provedel dico…”

Roberto Rambaudi
Il punto di vista espresso da Roberto Rambaudi questa mattina ai microfoni di Radiosei sull'operazione di Rovella e sul dualismo dei portieri
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Questa mattina ai microfoni di Radiosei è intervenuto Roberto Rambaudi durante "Sei volte buongiorno" per parlare delle possibili mosse che la Lazio potrebbe intraprendere su Rovella e per quanto riguardo Provedel e Mandas. Queste le sue dichiarazioni: “Io credo che se arriva una proposta importante, un calciatore la valuta. Pochi credo possano avere proposte importanti ma Rovella è sicuramente uno di questi. In più, per restare, ci deve essere un messaggio chiaro da parte del club: ci tiene a stare ai vertici? Al momento questo non si vede, non c’è stimolo.

Se il Como è più forte della Lazio? Ad oggi non possiamo dirlo. Certamente hanno un progetto che prevede continuità e sono guidati da un tecnico con le idee chiare. Sicuramente il Como è più avanti sotto il punto di vista del ‘ciclo avviato’. Quella della Lazio è un’estate all’insegna della ‘sonnolenza’, senza grandi mosse sul mercato. Mi affido molto all’allenatore e soprattutto mi aspetto una crescita esponenziale della squadra. Voglio vedere l’equilibrio che lo scorso anno tutti sostenevano mancasse con BaroniPortieri? Credo si debba ripartire da Mandas, ma dipende da ciò che vuole il tecnico. Ad ogni modo la Lazio ha due ottimi portieri".