Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ranieri promuove la Lazio: “Credo in questa squadra. Che qualità Sarri!”

Claudio Ranieri
Claudio Ranieri ai microfoni de Il Messaggero ha parlato in merito alla stagione che aspetta i biancocelesti e il lavoro fatto da Sarri

redazionecittaceleste

La Lazio parte bene e al triplice fischio di Massimi arrivano i primi tre punti della stagione. La testa in quel di Formello, tuittavia, è già alla trasferta di sabato prossimo. Immobile e compagni fronteggeranno il Torino in una partita che di scontato ha poco o nulla. Nonostante i tanti problemi interni tra società e gruppo squadra, i ragazzi di Juric sono partiti bene e non hanno alcuna intenzione di sbagliare subito. La Lazio dal canto suo sa il peso che avrà la partita visto anche gli impegni in programma per le prossime uscite. Sarri comunque a questa squadra sta dando sempre di più la sua impronta. Fattore notato anche da Claudio Ranieri che ai microfoni de Il Messaggero ha parlato in merito a quella che sarà la stagione della Lazio con un particolare elogio al tecnico biancoceleste.

Torino-Lazio

Qualità biancoceleste

Il tecnico artefice del miracolo del Leicester ha incentrato il suo intervento principalmente su quanto visto durante la sfida tra la Lazio e il Bologna. Di seguito le sue parole:

"Io alla Lazio credo molto. Lotito non ha mai speso tanto come ha fatto quest’estate. Non si è capito molto contro il Bologna fino a quando c’è stata l’inferiorità numerica, ma dieci contro dieci la squadra di Sarri ha mostrato tutte le sue qualità. Lazio, Roma e Napoli sono alle spalle del trio Milan, Inter e Juventus, pronti ad inserirsi nella lotta per il titolo".

 

Lotito

Inevitabile un inciso da parte dell'allenatore testaccino anche sull'operato di Claudio Lotito. Il lavoro del presidente biancoceleste non può passare inosservato. Quasi 50 i milioni di euro spesi dal numero della Lazio per consegnare a mister Sarri la squadra da lui voluta per poter provare così facendo ad aprire un ciclo. Questa Lazio sta già convincendo tanti, ora starà a lei, in campo, non deludere le aspettative di tifosi e società.