Le parole di Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, durante la conferenza stampa dell'antivigilia in vista della partita contro la Lazio
Lazio-Celtic, Gila: “Abbiamo risposto sul campo. Sarri sarà contento”
Poco meno di quarantotto ore, poi sarà Lazio-Cagliari. Una sfida molto importante per entrambe le squadre: i biancocelesti vogliono recuperare il tanto terreno perso in classifica, mentre i sardi vogliono continuare a lottare per uscire dalla zona calda. Al comando dei rossoblu ci sarà Claudio Ranieri, che oggi in conferenza stampa ha risposto così su Maurizio Sarri.
Queste le sue parole: "Sa di essere in ritardo in campionato e punta molto sul fattore Olimpico. Il pubblico sarà caloroso, affronteremo una squadra che dicono non sia in piena forma, io però ho visto cose diverse. Tutti i giocatori di Sarri fanno la loro parte. Ci sarà da soffrire ma vogliamo sfruttare le nostre possibilità"
© RIPRODUZIONE RISERVATA