La Lazio gli è proprio entrata dentro. Il protagonista del racconto è Nicolò Rovella, centrocampista biancoceleste arrivato alla corte di Sarri solamente pochi mesi fa. Questi, però, sono bastati per catapultarlo appieno nell'ambiente elettrico che si respira nella Capitale. Prima della partita di Champions contro l'Atletico, infatti, le telecamere hanno catturato il classe 2001 cantare insieme ai 55mila dell'Olimpico l'inno di Aldo Donati "La Lazio Mia" durante la foto di rito.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Il retroscena di Rovella: canta “La Lazio Mia” insieme ai 55mila dell’Olimpico
Le telecamere nel pre partita catturano il momento in cui Nicolò, insieme ai 55mila dell'Olimpico, canta il suggestivo inno "La Lazio mia"
Un'immagine che spiega alla perfezione cosa vuol dire vestire e difendere questi colori, nonostante Nicolò viva quest'ambiente da pochissimi mesi. E' anche da queste piccole cose che si esce dai momenti di difficoltà, come ha dimostrato poi la squadra biancoceleste in campo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA