Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ravanelli: “Igor sa farsi rispettare. Credo che la Lazio abbia più stimoli in…”

Fabrizio Ravanelli
Intervenuto ai microfoni di TvPlay il doppio ex della gara tra i biancoceleeste e la Juventus ha detto la sua in vista del delicato incontro
Edoardo Benedetti Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TvPlay l'ex attaccante di Lazio e Juventus, e quindi doppio ex della prossima sfida, Fabrizio Ravanelli ha detto la sua in merito alla delicata gara di sabato.

"Sfide ravvicinate tra Lazio e Juve? Sono situazioni particolari, non è mai facile. Ci sarà tanto entusiasmo nell’ambiente laziale, perché con l’arrivo di Tudor cambierà la tipologia di gioco. Per la Juve questo è un ostacolo in più, perché Igor è un sergente di ferro e gioca uomo contro uomo a centrocampo. Saranno partite spettacolari, sia in campionato che in Coppa Italia.

Le squadre di Igor giocano all’attacco, anche a Marsiglia ha fatto benissimo. Igor sa farsi rispettare. Lazio più stimoli in Coppa Italia che in campionato? Credo di sì, centrale la finale di Coppa Italia sarebbe qualcosa di incredibile sia per i tifosi che per Tudor. Anche se Igor farà giocare la squadra sempre al 100%, non farà calcoli: sarà un inferno per la Juve".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.