Rialzare la testa dopo l'ennesimo passo falso. La Lazio ha ben chiaro l'imperativo in vista della gara di domani. All'Olimpico arriverà il Celtic per la quinta giornata di un girone le cui sorti potrebbero decidersi già dopo i 180 minuti di domani divisi tra Roma e Rotterdam. Sbagliare dunque sarà vietato e non solo perché il rischio di giocarsi l'inter qualificazione a Madrid sarebbe troppo alto.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, la reazione già da domani: lo chiedono i 50mila dell’Olimpico
Rialzare la testa dopo l’ennesimo passo falso. La Lazio ha ben chiaro l’imperativo in vista della gara di domani. All’Olimpico arriverà il Celtic per la quinta giornata di un girone le cui sorti potrebbero decidersi già dopo i...
Sia per dare un segnale dopo la sconfitta di Salerno. Servirà centrare i tre punti per rinvigorire i 50 mila che domani animeranno l'Olimpico al netto di ogni cosa. Reagire per se stessi e per i tifosi: il compito di Immobile e compagni è ben chiaro. C'è una stagione da risollevare: il primo passo sarà da fare compiere già domani.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA