Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Reja: “Il derby vinto con il gol di Klose il mio ricordo più bello”

Edy Reja
Nel giorno del suo compleanno, l'ex allenatore della Lazio Edy Reja ha ripercorso alcuni dei momenti migliori sulla panchina biancoceleste

redazionecittaceleste

L'ex allenatore della Lazio Edy Reja è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della società nel giorno del suo compleanno. Tanti i temi toccati dall'attuale CT della Nazionale albanese, dal ricordo del gol di Klose allo scadere contro la Roma fino alla Lazio di Sarri. In totale, le panchine con la Lazio sono 131 con 63 vittorie all'attivo. Dal 17 aprile 2019 siede sulla panchina dell'Albania con cui ha ottenuto la promozione in Lega B nella Nations League nel 2021.

Cissé e Klose

Le parole di Reja

Queste le sue dichiarazioni: "Grazie a tutti per gli auguri, gli anni ormai non li conto più. L'importante è stare bene. Mi diverto ancora in panchina, grazie all'Albania. Ricordi? Il più bello è sicuramente il derby vinto nel 2011 grazie al gol di Klose. Ogni tanto riguardo la partita, è stata una delle giornate più belle della mia vita. Vincere il derby in quel modo non ha prezzo. Rammarico? Sicuramente la mancata qualificazione in Champions League. Arrivammo a pari punti con l'Udinese, ma gli episodi non girarono a nostro favore. L'affetto dei tifosi biancocelesti è unico, spero di tornare presto a Formello per salutare tutti. La Lazio la seguo sempre, Sarri mi è sempre piaciuto. Ho avuto anche il piacere di conoscerlo. Lo seguo dai tempi di Empoli, è un grandissimo allenatore".