Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Reja: “Mondiali? Tifo per l’Argentina di Scaloni, nella Lazio…”

Edy Reja
L'ex tecnico biancocleste Edoardo Reja ha dichiarato che nei Mondiali farà il tifo per Scaloni, svelando anche qualche retroscena alla Lazio

redazionecittaceleste

Dopo 15 giornate di campionato, la Serie A lascia spazio al Mondiale in Qatar. Tra le candidate al titolo c'è l'Argentina, allenata dall'ex LazioLionel Scaloni, reduce dalla vittoria in Copa America. Nel corso di un' intervista rilasciata al CorriereDelloSport, Edoardo Reja ha dichiarato che farà il tifo proprio per la squadra allenata dall'ex biancoceleste. Reja lo ha allenato nella sua esperienza alla guida di Lazio ed Atalanta e ha rivelato che già ai tempi della sua esperienza alla guida dei capitolini s'intuiva che Scaloni sarebbe diventato un grande allenatore. Ha infine offerto una disamina sulle possibili favorite al titolo, con Brasile ed Argentina davanti a tutte.

Reja: “Mondiali? Tifo per l’Argentina di Scaloni, nella Lazio…”- immagine 2

Queste le sue parole: "Argentina e Brasile favorite per il clima. Io faccio il tifo per Scaloni. L’ho avuto alla Lazio e l’ho portato all’Atalanta. Straordinario all’interno dello spogliatoio, ma anche sveglio e un po’ rompiscatole, nel senso buono. Dopo ogni partita, veniva nello spogliatoio a dirmi “mister io invece avrei fatto questo“. Partecipava alle analisi. Si vedeva la predisposizione alla strategia. Ha giocato il Mondiale 2006 con la Seleccion e ha già un’esperienza da giocatore. E’ bravo, evoluto dal punto di vista tattico. Spero che arrivi in fondo. E Messi può aiutarlo. Vedrete che lo metterà nelle condizioni migliori per esprimersi".