Seconda trasferta consecutiva per la Lazio in Serie A dopo quella di Bergamo. Cerca il riscatto la squadra di Sarri, scivolata a meno cinque punti dal quarto posto in classifica, difeso proprio dall'Atalanta. Servirà quindi una reazione importante lontano dall'Olimpico, ma i numeri non sono del tutto positivi. Finora, i biancocelesti hanno disputato undici trasferte in campionato. Il bilancio recita 6 sconfitte, 4 vittorie e 1 pareggio (Verona).
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, insufficiente il rendimento in trasferta in campionato: il dato
La Lazio visita il Cagliari per la seconda trasferta consecutiva. Al momento, lontano dall'Olimpico, il rendimento biancoceleste è negativo
I quattro successi sono arrivati contro Napoli, Sassuolo, Empoli e Udinese. I passi falsi, invece, contro Lecce, Juventus, Milan, Bologna, Salernitana e Atalanta. Di conseguenza, anche la differenza reti è negativa: solamente 13 i gol fatti, mentre quelli subiti sono 16. Serve quindi un netto cambio di passo fin da subito per continuare a sperare nella Champions.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA