Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, il club ricorda la cinquina di Klose contro il Bologna – VIDEO

Miroslav Klose

Era il 5 maggio del 2013 quando la Lazio si impose per 6-0 sul Bologna all'Olimpico. In quell'occasione Miroslav Klose segnò 5 reti.

redazionecittaceleste

A tre giornate dalla fine del campionato la Lazio è ampiamente in corsa per raggiungere la qualificazione in Europa League. I biancocelesti sono padroni del proprio destino. Con sei punti e mantenendo una differenza reti migliore rispetto alla Dea, sarebbero certi di giocare la competizione europea il prossimo anno. Il prossimo ostacolo della squadra di Maurizio Sarri è rappresentato dalla Sampdoria di Giampaolo, reduce dalla vittoria nel derby col Genoa e sempre più vicina alla salvezza. Gara in programma sabato sera allo Stadio Olimpico alle ore 20:45.

Intanto, la Lazio ha voluto ricordare sui propri social la vittoria all'Olimpico di 9 anni fa per 6-0 contro il Bologna. In quell'occasione 5 gol portarono la firma di Miroslav Klose, attaccante tedesco che vestì la maglia biancoceleste dal 2011 al 2016. Tre reti nel primo tempo e due nella ripresa per l'ex Bayern Monaco. In mezzo anche la rete di Hernanes, che recentemente ha dato l'addio al calcio. Ecco il video postato su Twitter con le reti biancocelesti.