Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sampdoria, Sarà un Olimpico biancoceleste: il dato sui biglietti sale

Curva Nord

Disponibili dalle ore 16:00 di oggi i tagliandi per assistere alla gara di sabato sera, penultima casalinga, contro la squadra blucerchiata

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 06/05 ORE 8:30 - Aumenta ancora il numero di tifosi che saranno presenti domani allo stadio olimpico. Sono stati raggiunti i 25.000 biglietti venduti 8 mila in più rispetto alla giornata di ieri. Si avvicina, dunque, il traguardo delle 30.000 presenze allo stadio. I tifosi stanno dimostrando, dunque di aver accolto a pieno l'invito della Curva Nord. C'è la consapevolezza di come l'apporto della tifoseria potrà essere la spinta in più di cui la squadra avrà bisogno.

AGGIORNAMENTO 05/05 ORE 9:10 - Stanno rispondendo in massa i tifosi biancocelesti chiamati a raccolta dalla Curva Nord che dopo una giornata di "ferie" tornerà a guidare la tifoseria laziale. In 36 ore il dato dei biglietti venduti, grazie anche ai prezzi popolari, si aggira intorno alle 20.000 unità con il prospetto della 30 mila. Non è da escludere che si possa arrivare anche ai 40,000 biglietti venduti. Qualunque sarà il totale finale si va verso l'Olimpico delle grandi occasioni.

AGGIORNAMENTO ORE 13:05 - Dopo aver disertato l'Olimpico in occasione della gara coi rossoneri per protestare contro il presidente Lotito e l'elevato prezzo dei biglietti, la Curva Nord si prepara a tornare allo stadio sabato sera contro la Sampdoria per sostenere i biancocelesti. La carica con un post sui social: "Tutti allo stadio!".

C’era attesa nell’aria per i biglietti della prossima sfida casalinga della Lazio: solo ieri i tifosi chiedevano novità a gran voce sui social. Ora, la risposta è alla fine arrivata. Saranno infatti disponibili da oggi pomeriggi i tagliandi per la sfida di sabato prossimo contro la Sampdoria allo stadio Olimpico. Sarà il terzultimo impegno di questo campionato, il penultimo casalingo. Da capire quella che sarà la risposta dei tifosi, dopo la contestazione andata in scena nell’impegno contro i rossoneri. La risposta dei tifosi è poi stata importante nella trasferta di La Spezia, con i tagliandi polverizzati in poche ore. Staremo a vedere quello che accadrà ma, intanto, ecco i dettagli per la vendita tramite le parole del comunicato sul sito ufficiale.

Ciro Immobile in Sampdoria-Lazio

La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di martedì 3 maggio saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Lazio - Sampdoria in programma sabato 7 marzo. La vendita sarà libera per tutti da subito. Date e orari della vendita: dalle ore 16:00 di martedì 3 maggio fino alle ore 20:45 di sabato 7 maggio”. Come di consueto, i biglietti saranno disponibili online ma anche presso i punti vendita del circuito Vivaticket. Per quanto riguarda i tifosi ospiti, “al momento non ci sono restrizioni sulla vendita adottate dall’osservatorio sulle manifestazioni sportive”. E “sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti dalle ore 16:00 di martedi 3 maggio fino alle ore 19:00 di venerdi 6 maggio. Si ricorda che per questa tipologia di tagliandi, vige il divieto del cambio nominativo”.

Prezzi che per l’occasione tornano popolari, come ampiamente previsto negli ultimi giorni. Tutti i settori saranno aperti, tranne la Curva Sud, e tutti i distinti oltre ovviamente alla Curva Nord saranno disponibili a 10 euro. Ne serviranno invece 40 per la Monte Mario. E per tutti i settori tranne la Curva Nord sarà disponibile l’omaggio per tutti gli Under-14 purché accompagnati da un genitore o da un parente entro il 4° grado.