Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, il club ricorda il poker alla Sampdoria del 2018 – VIDEO

Lazio-Sassuolo, goal di Milinkovic

Dopo il Diavolo, la prossima gara in casa della Lazio sarà con la Samp. Il club ha ricordato sui social la vittoria per 4-0 del 2018.

redazionecittaceleste

Dopo il pareggio casalingo con il Torino raggiunto in extremis, la Lazio si prepara ad affrontare il Diavolo allo Stadio Olimpico. Una sfida complicata contro la squadra che guida la Serie A e vuole vincere lo Scudetto. I biancocelesti, però, vogliono conquistare un posto in Europa League e perciò hanno bisogno dei tre punti. La Lazio, però, non potrà contare sul supporto dei suoi tifosi più caldi che hanno deciso di disertare lo stadio per via dei prezzi dei biglietti troppo alti.

La prossima gara che la Lazio giocherà allo Stadio Olimpico, dopo quella contro i rossoneri, sarà con la Sampdoria. Il club ha ricordato la vittoria biancoceleste del 2018 contro i blucerchiati. Uno schiacciante 4-0 con le reti nel primo tempo di Milinkovic-Savic De Vrij. Nella ripresa è arrivata la doppietta del solito Ciro Immobile, negli ultimi cinque minuti della sfida. Ecco il video postato dalla Lazio sul proprio profilo Twitter.