Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Milinkovic guida il gruppo dei rientranti. Out solo Marusic e Pedro

Sergej Milinkovic-Savic

Tutte le ultime sulla Lazio dopo l'allenamento pomeridiano svolto nel centro sportivo di Formello per preparare il confronto col Milan

redazionecittaceleste

D’altronde era emerso già nel pomeriggio di ieri in casa Lazio. Delle buone anticipazioni che aspettavano la conferma nel pomeriggio odierno e quest’ultima è arrivata. Quasi tutti tornati a disposizione per Sarri a due giorni dalla sfida contro il Milan. Si avvicina un crocevia importante per il finale di stagione dei biancocelesti che almeno potranno affrontarlo quasi al massimo delle proprie possibilità.

QUANTI RIENTRI - Rispetto all’allenamento di ieri sono stati in tanti a tornare nei ranghi. Partendo dalla porta si è rivisto non solo Strakosha, ma anche Reina. Giusto qualche problemino nella giornata di ieri per l’estremo difensore spagnolo che oggi è tornato in gruppo. Per la difesa si è allenato con i compagni Radu, per il centrocampo Milinkovic e Cataldi e per l'attacco Raul Moro. Non è finito qui l’en-plein visto che anche l’acciaccato Patric si è aggregato ai compagni per svolgere le prove tattiche. Lo spagnolo ha iniziato con un lavoro differenziato per poi essere schierato nel 4-3-3 celeste accanto ad Acerbi. Nonostante il recupero in extremis, stavolta non sarà semplice per il numero 4 sfilare la maglia da titolare a Luiz Felipe, in gruppo da due giorni. Aggregati dalla Primavera i due terzini Pollini e Marinacci.

CAPITOLO ASSENZE - Come ieri sono in totale due le assenze da registrare, almeno sul campo, in casa biancoceleste. Una è quella di Marusic, ieri in palestra con gli altri compagni, ma oggi l’unico a non rivedersi in gruppo. In caso di forfait del terzino Sarri tiene in preallarme Hysaj. L’altro a non allenarsi è stato Pedro, ieri protagonista di un lavoro differenziato con e senza pallone assieme a Patric, ma oggi ancora a parte.