Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sassuolo, il club ricorda la vittoria interna per 2-1 del 2016 – VIDEO

Sassuolo-Lazio

Nel 2016 la Lazio ebbe la meglio sul Sassuolo per 2-1. Le reti biancocelesti furono siglate da Senad Lulic e Ciro Immobile.

redazionecittaceleste

Dopo la sosta per le Nazionali, sabato riparte la Serie A. Scenderà in campo, alle ore 18, anche la Lazio che ospiterà allo Stadio Olimpico il Sassuolo di Dionisi. Gara fondamentale per alimentare la speranza di qualificarsi alla prossima edizione dell'Europa League. Inoltre, un successo convincente aiuterebbe i biancocelesti a lasciarsi alle spalle la brutta prestazione del derby. All'andata furono gli emiliani ad avere la meglio in rimonta. La Lazio era passata in vantaggio con il gol di Zaccagni, ma uscì sconfitta per 2-1.

Lo stesso risultato che maturò all'Olimpico nel 2016, ma questa volta a favore dei biancocelesti. Quel giorno fu Senad Lulic ad aprire le marcature. Cinque minuti più tardi la Lazio raddoppiò con il solito Ciro Immobile. Gli emiliani provarono a tornare in partita subito dopo accorciando le distanze con la rete di Defrel, ma senza trovare poi il pareggio. La Lazio, sul proprio profilo Twitter, ha ricordato la vittoria postando un video con le reti biancocelesti.