news

Lazio, dieci rientri più uno: ecco tutti i prestiti che Sarri dovrà valutare

Sarri
Undici giocatori sono pronti a rientrare alla Lazio dai prestiti: tutti i profili che il club, insieme a Maurizio Sarri, dovrà analizzare
Stefania Palminteri Redattore 

In casa Lazio si inizia a fare il punto anche sui giocatori destinati a rientrare dai vari prestiti. A meno di sorprese, saranno ben undici gli elementi che faranno ritorno a Formello nelle prossime settimane, in attesa di capire il loro futuro dopo le decisioni di Sarri e del ds Fabiani.

Tra i nomi più noti spicca Danilo Cataldi, che potrebbe rientrare in rosa in vista della nuova stagione se la Fiorentina non decidesse di riscattarlo. Rientra anche Marcos Antonio, reduce da un’esperienza in Brasile, mentre Matteo Cancellieri farà ritorno dopo il prestito al Parma, dove ha trovato continuità ma non ha ancora convinto del tutto.

Torneranno anche diversi giovani da valutare: Saná Fernandes, Floriani Mussolini, Simone Artistico, Valerio Crespi e Marco Bertini. Rientro previsto pure per Mohamed Fares e Dimitrije Kamenovic, due profili ormai ai margini da tempo. Rimarrà invece fino a dicembre in Messico Diego Gonzalez, il cui prestito terminerà alla fine del 2025.