Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, presto il rush finale: la Champions ti attende

Nelle ultime giornate che mancano, la Lazio dovrà dare il massimo per centrare il suo obiettivo: la qualificazione in Champions League

redazionecittaceleste

Una calda estate

La prossima estate gli sono gli Europei e, a questo punto, è difficile immaginare che il numero dieci biancoceleste parteciperà. Discorso diverso per il Tucu, il numero undici è nel già nel giro dell'Argentina da tempo. Ma i suoi prossimi impegni sono fissati per il 3 e per l'8 di giugno. Quando comincerà il percorso dell'Albiceleste verso i Mondiali in Qatar del 2022.

Il prossimo impegno

Sabato prossimo, il 3 aprile, la formazione capitolina dovrà sfidare lo Spezia e il tecnico biancoceleste, molto probabilmente, deciderà di affidarsi in gran parte ai suoi uomini più freschi. Essere rimasti a Roma e aver avuto la possibilità di continuare a lavorare nel centro sportivo di Formello, potrebbe aver conservato le energie migliori dello spagnolo e dell'argentino.

L'obiettivo principale

Attenzione anche a Lulic però, il bosniaco sta dando segnali di ripresa e non è da escludere che gli verrà concessa un'opportunità dal primo minuto. La Lazio dovrà anche farsi forte delle due buone notizie arrivate in settimana: la rete di Ciro Immobile con l'Italia e la sentenza del Tribunale federale riguardo i tamponi Covid. La rincorsa verso il quarto posto è ancora possibile. La Champions League rimane l'obiettivo principale per la Lazio.

Potresti esserti perso