Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, priorità rinnovi: per Luka Romero è tutto fatto. Zaccagni e Cataldi…

Romero
In casa biancoceleste ancora priorità ai rinnovi con quello di Luka Romero per cui manca ormai solo la firma. Il punto su Zaccagni e Cataldi

redazionecittaceleste

La Lazio torna a correre, il patron Lotito a lavorare per sistemare l'economia societaria, l'organigramma continua a dare priorità ai rinnovi. Sarri non vuole lasciare nulla al caso, pretende di lavorare con le certezze di chi sa che di questo gruppo farà parte ancora a lungo. I prolungamenti dei contratti continuano a essere protagonisti in questi giorni di sosta. Archiviato quello di Lazzari, ufficiale fino al 2027, tanti sono ancora i nomi sul taccuino societario. Sarri attende anche novità per quanto riguarda il futuro di Milinkovic-Savic ma per il serbo i discorsi saranno inevitabilmente più lunghi e decisamente meno facili. In attesa di scoprire quello che sarà il futuro del 21 biancoceleste, per molti altri tasselli le novità sono importanti.

Cataldi

Il più vicino alla fumata bianca è quello di Luka Romero: come si legge su Il Messaggero, per il rinnovo fino al 2026 del talento argentino è tutto fatto e ormai si attende solo la firma. Si continua a lavorare anche sul prolungamento di Cataldi, il suo agente Giuseppe Riso è atteso nella capitale per raggiungere l'intesa a 1,8 milioni a stagione. Questa settimana sarà inoltre decisiva anche per il rinnovo di Zaccagni fino al 2027. I nomi sulla lista biancoceleste non sono finiti: Pedro, nel limbo della permanenza o del ritorno a caso, e Felipe Anderson sono poi le altre due priorità dell'organigramma della Lazio.