Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il rinnovo si allontana: Milinkovic verso la partenza in estate?

Sergej Milinkovic-Savic
Difficile immaginare una Lazio senza Milinkovic ma ormai sembra chiara l'intenzione di lasciare a fine stagione. Anche se i colpi di scena...

redazionecittaceleste

L'eventualità di non rivedere più Milinkovic con la maglia della Lazio il prossimo anno era nell'aria da qualche mese. Il discorso legato al suo rinnovo è in fase di stallo da ormai troppo tempo. E la sensazione sempre più insistente è che il Sergente a fine stagione lascerà la Lazio anche visto il suo atteggiamento in campo nelle ultime gare.

I recenti incontri tra la società biancoceleste e l'entourage del giocatore non hanno portato di fatto a nulla. Si parla quindi di addio a fine stagione per il numero 21. L'unica possibilità è che accetti un rinnovo con una clausola rescissoria contenuta (attorno ai 40milioni di euro).

Ultimamente svogliato, stanco, deconcentrato: il serbo da dopo il mondiale sembra quasi un altro. Emblematico ciò che è accaduto durante il match casalingo contro la Sampdoria guidata dall'ex Dejan Stankovic: alla sostituzione al minuto 85 (uscito al posto di Toma Basic) è stato fischiato dallo stadio. Mai successo prima d'ora un evento simile nei confronti del serbo. Un calo di prestazioni che stanno preoccupando il popolo laziale. Milinkovic sta collezionando una serie di prove anonime dal suo ritorno dal Qatar. Il segnale di una storia d'amore giunta ai titoli di coda?